Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Anastasio-Carpi, si procede: martedì allunga il contratto e mercoledì sarà in ritiro con gli emiliani

Mercoledì il raduno al "Cabassi", il 18 Anastasio e Prezioso potrebbero affrontare il loro passato

La collaborazione tra il Napoli e il Carpi procede, il nuovo direttore sportivo Matteo Lauriola arriva da un’esperienza al fianco di Cristiano Giuntoli. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli martedì 18 Luglio affronterà in amichevole due prodotti del proprio vivaio che dovrebbero vivere al Carpi in serie B la prossima stagione. Il prestito di Prezioso e Anastasio è in fase di definizione, mercoledì entrambi dovrebbero aggregarsi al raduno della formazione di mister Calabro al “Cabassi”. Entrambi dovranno allungare l’intesa contrattuale con il Napoli prima di trasferirsi in Emilia. Anastasio, legato al Napoli fino al 2019, martedì firmerà il nuovo accordo fino al 2022.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.