Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Contini-Carrarese, è tutto fatto: domani il portiere classe ’96 sarà in Toscana

Il recupero di Reina ha consentito a Contini di iniziare la propria esperienza in Lega Pro

Ve l’avevamo raccontato il 29 Luglio scorso, Nikita Contini avrebbe dovuto attendere la metà di Agosto per iniziare la sua nuova avventura in Lega Pro. Il pieno recupero di Reina ha consentito al portiere classe ’96, cresciuto nel vivaio azzurro, di poter concretizzare il trasferimento alla Carrarese che era nell’aria già da alcune settimane. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, quest’oggi il Napoli ha messo a posto tutti i documenti relativi al prestito di Contini, che domani sarà a Carrara. La società toscana completerà la parte burocratica di propria competenza in modo da poter ufficializzare il trasferimento e consentire a Contini di lavorare nel gruppo di Andrea Danesi. Alla Carrarese, club che vanta ottimi rapporti con il Napoli, Contini ritroverà anche un vecchio amico e compagno di squadra nel percorso affrontato nel settore giovanile azzurro: si tratta di Gennaro Tutino, attaccante classe ’96 che ha iniziato con un gol in Coppa Italia contro l’Arezzo il suo percorso in Toscana. Dopo la stagione alla Spal, conclusasi con la promozione in serie B, un’altra esperienza per Contini che auspica di trovare continuità, risorsa fondamentale per il suo percorso di crescita.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.