ESCLUSIVA – David Lopez-Betis, affare “bloccato” da Stambouli: giovedì il giorno decisivo

Giovedì Stambouli dovrebbe comunicare la sua decisione al Betis Siviglia

Lavori in corso in casa Napoli. il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis lavorano per puntellare la rosa da consegnare a Maurizio Sarri, diverse le trattative in corso sia in entrata che in uscita. Negli ultimi giorni ha preso sempre più corpo l’ipotesi di un addio; il prossimo a lasciare l’azzurro potrebbe essere David Lopez. Sulle tracce del centrocampista ex Espanyol c’è il Betis Siviglia. Il club andaluso è pronto ad offrire 3 milioni di euro al Napoli per riportare in patria il mediano spagnolo, il club azzurro però ne chiede 4+1 di bonus. Lo spagnolo, tra l’altro, è stato l’unico giocatore di movimento in distinta non impiegato da Sarri nell’amichevole di domenica contro il Monaco, un indizio chiaro vista la trattativa in corso. Secondo quanto appreso in esclusiva da IamNaples.it, però, il Betis non ha ancora affondato il colpo perchè la prima scelta per il direttore sportivo Torrecilla è Benjamin Stambouli del Paris Saint Germain, dopo il rifiuto della Juventus per Lemina. Nelle prossime ore, al massimo entro giovedì, il centrocampista francese classe ’90 deciderà se lasciare il Psg. In caso di permanenza di Stambouli nell’organico di Emery, allora il Betis farà sul serio per Lopez ed è anche disposto a venire incontro alle richieste del Napoli.

A cura di Luigi De Magistris

@ RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.