ESCLUSIVA – Il Napoli guarda ai ragazzi della Mariano Keller: ben cinque sono nel mirino di Grava

Per Anatrella e Di Caterino c'è da battere la concorrenza della Roma, che li avrebbe bloccati e "parcheggiati" al Capua

Il Napoli continua a guardarsi intorno per rinforzare le proprie formazioni giovanili. Gianluca Grava sta allacciando i rapporti con la Mariano Keller, nel mirino c’è un ragazzo classe ’98, due del ‘2000 per la squadra Giovanissimi Nazionali e due del ‘2001. Francesco Pizza è il profilo giusto per la fascia destra della formazione Allievi Nazionali, Grava ne sta parlando con la Mariano Keller per portare a casa quest’esterno destro basso classe ’98. L’8 Giugno del 2012 raccontammo la sua storia (clicca qui per leggere): Ciro Palmieri, attaccante classe ‘2000, andò a sostenere un provino al Chelsea. Il giovane talento piace molto al Napoli ma sulle sue tracce c’è anche il Parma. Al Napoli piace anche un suo compagno di reparto: Francesco Pirone, attaccante classe ‘2000, che rinforzerebbe il gruppo diretto da Massimo Carnevale. La società azzurra non ha mai smesso di seguire due ottimi ragazzi classe ‘2001 della Keller: il portiere Dario Anatrella e l’attaccante Francesco Di Caterino, ma c’è da battere la concorrenza della Roma che, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, li avrebbe bloccati e “parcheggiati” al Capua.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.