ESCLUSIVA – Il Napoli l’ha svincolato, Giuseppe Manna s’accasa al Frosinone

Manna giocherà in Primavera e potrebbe incrociare anche il Napoli da avversario

Il Napoli ha deciso di svincolarlo dopo l’ultima stagione disputata nel campionato Allievi Nazionali. L’attaccante ex azzurro classe ’97 inizierà a breve una nuova avventura, ha firmato con il Frosinone, dove giocherà nella formazione Primavera che probabilmente sarà inserito nel girone meridionale con il Napoli. Manna potrebbe incrociare da avversario il gruppo di Saurini in cui non è riuscito ad entrare.  L’operazione è stata costruita da Pasquale Del Gaudio, osservatore del club ciociaro in Campania.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.