Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli l’ha svincolato, il ’98 Luca Natale si trasferisce al Bari

Natale giocherà negli Allievi Nazionali guidati dall'ex difensore Nicola Legrottaglie

Il Napoli ha deciso di svincolarlo durante quest’estate, Luca Natale ha trovato una nuova squadra per continuare il suo percorso di crescita. Esterno d’attacco cresciuto tra Real Vitulazio, Mariano Keller e Boys Caserta e seguito dall’ex calciatore del Napoli Giuseppe Volpecina, Luca Natale ha vissuto due stagioni nel Napoli, tra i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali, prima di essere svincolato. Natale ripartirà dal Bari, ha convinto l’allenatore degli Allievi Nazionali Nicola Legrottaglie, ex difensore di Juventus, Milan e Catania. L’esterno classe ’98 disputerà il campionato Allievi Nazionali e potrebbe anche incrociare il Napoli da avversario.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.