Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli sul ’96 Mohammed Fares Salim del Verona ma c’è da battere la concorrenza della Roma

Salid si è messo in mostra allo scorso torneo di Arco di Trento e sta confermando le sue qualità anche in Primavera

Berisha, Vestenicky, Radonjic; sono questi alcuni colpi realizzati nel mercato invernale da Walter Sabatini per la sua Roma. Nella lista della formazione del futuro che sta costruendo il ds giallorosso c’è anche Fares Mohammed Salim, attaccante esterno classe ’96 della Primavera del Verona. Accostato dagli addetti ai lavori in Francia a Benzema, Salim è dotato di un’ottima struttura fisica e di spiccate capacità nella progressione. Il suo scopritore è Rabath Ziani, padre di Karim Ziani, centrocampista algerino con trascorsi anche nel Wolfsburg e nell’Olympique Marsiglia, il Verona fu abile a prelevarlo quando fu svincolato dal Bordeaux. Salim si è messo in mostra al torneo “Beppe Viola”, prestigiosa competizione della categoria Allievi Nazionali, rivelandosi uno dei protagonisti del successo veronese. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, la Roma rimase stregata e ha allacciato i contatti con il Verona per provare a strappare questo giovane talento che sta confermando le sue qualità anche in Primavera, dove ha segnato tre gol in tredici partite, e sta provando a mettersi in mostra anche alla Viareggio Cup. Il Napoli monitora la situazione e sta seguendo con grande interesse Salim; la Roma è in vantaggio ma gli azzurri sono vigili, pronti a sferrare nel caso l’assalto decisivo.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.