Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – In Lega Pro è lotta a tre per Roberto Insigne: ci sono Lecce, Catanzaro e Reggina

Il Lecce è in pole ma potrebbe smuoversi qualcosa in Serie B

Tiene banco nel mercato dei giovani il futuro di Roberto Insigne, attaccante classe ’94 del Napoli la scorsa stagione in prestito al Perugia. Il 14 Luglio scorso vi avevamo annunciato l’addio all’ipotesi della permanenza in Umbria e l’interesse dimostrato da alcune realtà di serie B (clicca qui per leggere la nostra esclusiva), ma la situazione di Roberto Insigne evolve continuamente. Il fratello di Lorenzo ha sostenuto un ottimo ritiro con il gruppo di Benitez e ora con il suo entourage sta valutando le varie proposte pervenute. In Serie B Brescia, Livorno e Virtus Entella si sono mostrate fortemente interessate al talento azzurro ma devono eseguire delle operazioni in uscita prima di concretizzare l’acquisto. Realtà importanti di Lega Pro stanno spingendo per portare a casa il giovane esterno d’attacco azzurro: il Lecce, il Catanzaro e la Reggina hanno avuto vari contatti con il Napoli e con gli agenti del ragazzo. Il club salentino è in pole ma la lotta è ancora aperta: tra la Lega Pro che spinge e la Serie B che nicchia…

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.