ESCLUSIVA – Insigne, l’agente Andreotti: “Mi dissocio da alcune dichiarazioni attribuitemi sul web”

"Non ho commentato in alcun modo le vicende relative alla sessione di calciomercato terminata da pochi giorni"

E’ terminato da pochi giorni la sessione estiva del calciomercato, è il momento dei commenti a quanto è stato costruito durante la campagna trasferimenti. Sul web la giostra delle opinioni è molto veloce e raccogliamo in esclusiva dall’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti una smentita relativa a certe presunte dichiarazioni attribuitegli sul web. Ecco quanto dichiarato dal procuratore dei fratelli Insigne, gestiti dalla Doa Management:

“Mi dissocio totalmente da alcune mie presunte dichiarazioni apparse sul web riguardo alle situazioni dei nostri assistiti Lorenzo e Roberto Insigne. Non ho commentato in alcun modo in questi giorni le vicende relative alla sessione di calciomercato terminata pochi giorni fa”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.