ESCLUSIVA – Insigne, l’agente Andreotti: “Mi dissocio da alcune dichiarazioni attribuitemi sul web”

ESCLUSIVA – Insigne, l’agente Andreotti: “Mi dissocio da alcune dichiarazioni attribuitemi sul web”

E’ terminato da pochi giorni la sessione estiva del calciomercato, è il momento dei commenti a quanto è stato costruito durante la campagna trasferimenti. Sul web la giostra delle opinioni è molto veloce e raccogliamo in esclusiva dall’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti una smentita relativa a certe presunte dichiarazioni attribuitegli sul web. Ecco quanto dichiarato dal procuratore dei fratelli Insigne, gestiti dalla Doa Management:

“Mi dissocio totalmente da alcune mie presunte dichiarazioni apparse sul web riguardo alle situazioni dei nostri assistiti Lorenzo e Roberto Insigne. Non ho commentato in alcun modo in questi giorni le vicende relative alla sessione di calciomercato terminata pochi giorni fa”

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google