Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – La Primavera in partenza per Verona: non c’è Leandrinho, ci sono i 2000 D’Alessandro, Energe e Senese

D'Alessandro sostituirà Basit, vittima di un affaticamento muscolare

La Primavera domani alle 15 affronta l’ultima giornata di campionato in trasferta contro il Verona, realtà in corsa per la qualificazione ai play-off a differenza degli azzurrini che, invece, da qualche settimana non hanno più obiettivi di classifica da perseguire. I ragazzi di Saurini sono stati avvistati pochi minuti fa alla stazione di Napoli Centrale, pronti a partire verso Verona. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, non c’è Leandrinho, che probabilmente, così come per la sfida contro il Cagliari, sarà convocato in prima squadra per la trasferta di Torino. Sono stati aggregati, invece, al gruppo della Primavera due ragazzi classe ‘2000 dell’Under 17, eliminata dai play-off domenica scorsa dal Pescara: si tratta dell’esterno d’attacco Antonio Energe, del centrocampista Nicola D’Alessandro, che sostituisce Abdallah Basit, fermo per un affaticamento muscolare, e del difensore centrale Alberto Senese, che rileva lo squalificato Giuseppe Esposito.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.