ESCLUSIVA- La Primavera potrebbe parlare ancora ungherese: nel mirino Gergely Bobal (’95)

Bobal nella scorsa estate è stato in prova al Manchester City ed è stato seguito anche da Genoa, Inter e Roma

Soma Novothny ha rappresentato un ottimo rinforzo per la Primavera prima di Sormani e poi di Saurini. L’attaccante classe ’94 dovrebbe andare in prestito in squadre di B o Lega Pro (piace anche al Livorno, clicca qui per leggere la nostra esclusiva) pronte a valorizzarlo, ma la tradizione ungherese nella Primavera azzurra potrebbe continuare. Il Napoli ha nel proprio mirino Georgely Bobal, attaccante classe ’95 dell’Honved Budapest che in questa stagione ha collezionato anche 5 presenze in prima squadra. L’interesse è nato sugli spalti dello stadio “Turri” di Scandicci il 12 Febbraio scorso, in occasione della prima gara della Viareggio Cup tra il Napoli e l’Honved Budapest; gli osservatori azzurri in quell’occasione hanno segnato nel proprio database il nome di quest’interessante attaccante classe ’95, dotato di una buona struttura fisica e capace di fare reparto da solo.

Bobal nella scorsa estate è stato in prova al Manchester City ma non ha convinto i dirigenti inglesi al punto da sferrare l’assalto mentre in Italia è stato seguito da Genoa, Inter e Roma, la più vicina ad assicurarsi le sue prestazioni ma che non è riuscita a chiudere favorevolmente la trattativa. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, sarebbe lui la prima scelta per rinforzare l’attacco della Primavera anche in vista della partecipazione alla prossima Youth League.
Ciro Troise
@RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE FONTE IAMNAPLES.IT


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.