Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Napoli, arriva Lion Giovannini dall’Ascoli per la Viareggio Cup

Il Napoli si rinforza per il Torneo di Viareggio che partirà questa settimana. Il club azzurro, secondo quanto raccolto in esclusiva da IamNaples.it, ha preso in prestito Lion Giovannini, esterno offensivo classe ’95. Il giocatore arriva dall’Ascoli. Lo scorso anno, sempre in occasione del Viareggio, il Napoli riportò alla base De Vena e Colella, rispettivamente dalla Triestina e dall’Ebolitana. Quest’anno si punta su Giovannini. Il calciatore classe ’95 già nell’Ottobre 2011 impressionò tutti gli spettatori del Kennedy, in occasione di Napoli-Ascoli 2-2, match valevole per il campionato Allievi Nazionali. Giovannini fu assoluto protagonista e siglò anche la rete dell’1-2 in grande stile. Agganciò col tacco sinistro un lancio dalla difesa e scaraventò di destro un bolide sotto l’incrocio dei pali. In occasione del match, Giovannini fu anche espulso per somma di ammonizioni. La società azzurra testerà da vicino le qualità dell’attaccante di talento e poi valuterà se acquistarlo a titolo definitivo, soprattutto in vista della prossima stagione della Primavera. Il Viareggio alle porte e il Napoli si rinforza…

Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.