Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Napoli, dopo Lasicki, ecco Appiah! Il centrocampista aggregato alla Primavera

Napoli scatenato sul mercato in prospettiva. Dopo il colpo Lasicki, annunciato ieri in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it (Clicca qui per leggere la notizia), un altro enfant prodige approda in azzurro. Si chiama Derrick Appiah. Un diciassettenne, proprio come Lasicki, che andrà a rinforzare la primavera di Saurini. Il centrocampista ghanese è arrivato ieri in serata a Cogolo di Pejo e oggi ha svolto la seduta mattutina con gli altri compagni. Tuttavia, il Napoli ed Appiah s’erano già incontrati qualche mese fa, quando gli azzurri portarono in prova il giocatore di talento classe ’95. Per lui qualche apparizione in alcune amichevoli che lo hanno reso protagonista grazie a prestazioni importanti. La redazione di IamNaples.it aveva già ampiamente anticipato che il Napoli aveva intenzione di puntare su questo calciatore (Clicca qui per leggere la notizia dello scorso 1 Giugno, e Clicca qui per leggere l’intervista al responsabile del settore giovanile, Francesco Barresi, che conferma l’acquisto di Appiah). Il centrocampista ghanese, con spiccate doti offensive, potrebbe anche prendere parte al match di oggi che vedrà la squadra di Saurini affrontare la compagine locale Val di Pejo.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.