ESCLUSIVA – Napoli, Negro lascia Dimaro: nei prossimi giorni a Roccaraso con la Primavera

Un po' di relax a Napoli, poi raggiungerà i suoi compagni in ritiro

Questa mattina Antonio Negro è sceso prima di tutti gli altri giocatori sul terreno di gioco di Dimaro. L’attaccante classe ’98 è entrato in campo per salutare i membri dello staff tecnico di Maurizio Sarri che intanto erano a lavoro per i preparativi della seduta mattutina. Secondo quanto raccolto in esclusiva da IamNaples.it, Negro ha da poco lasciato il ritiro di Dimaro per rientrare a Napoli. Nel pomeriggio sarà definito il programma del suo arrivo in ritiro con la Primavera di Giampaolo Saurini, a Roccaraso da ieri 25 Luglio fino al 7 Agosto. Il giovane centravanti dovrebbe avere un paio di giorni di relax a Napoli. Da un ritiro all’altro, Antonio Negro è pronto per la nuova stagione in azzurro con la Primavera.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo, Dario Gambardella, Giancarlo Di Stadio ed Antonio Balasco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.