ESCLUSIVA – Pescara, Avellino e Perugia su Giuseppe Nicolao

L'entourage dell'esterno sinistro classe '94 è attento più alle possibilità di impiego che alla categoria

I giovani talenti della Primavera di Saurini trovano molti estimatori sul mercato; in B e in Lega Pro sono pronti in tanti a chiederli per valorizzarli e fargli fare le ossa. L’esterno sinistro classe ’94 Giuseppe Nicolao, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, ha suscitato l’interesse di molte società di B e Lega Pro. Nella serie cadetta si sono fatte avanti l’Avellino e il Pescara; l’uomo-mercato della società abruzzese Guglielmo Acri ha parlato anche di lui, oltre a Vitale, come idee per la fascia sinistra all’Hilton di Milano. In Lega Pro l’ex azzurro Roberto Goretti, oggi ds del Perugia, è pronto a consegnargli la fascia sinistra in una stagione in cui gli umbri proveranno a centrare la promozione sfumata in semifinale play-off contro il Pisa (Goretti rivelò la stima per Nicolao ai nostri microfoni il 15 Marzo scorso, clicca qui per leggere). Dopo la risoluzione delle comproprietà, sarà il momento delle scelte; l’entourage di Nicolao, più che alla categoria, è attento al progetto e alle possibilità di impiego del giovane talento azzurro.

Ciro Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.