ESCLUSIVA – Primavera, domani si parte per il Trentino: ecco i convocati di Saurini

Aggregati in prova Ginestra del Savoia e Di Maiolo del Benevento

Domani inizia ufficialmente la stagione 2014-15 per la Primavera del Napoli. Saurini passerà dalle giornate di studio a Dimaro al campo di Cogolo di Pejo, dove lavorerà con il gruppo che dovrà affrontare un’altra annata impegnativa: campionato, Coppa Italia e probabilmente la Youth League. Il Napoli è alla ricerca di alcuni innesti per potenziare l’organico, si riparte confermando i ’96 che rappresentano l’ossatura di questo gruppo. Saranno aggregati in prova Marco Ginestra, attaccante classe ’97 del Savoia, e Marco Di Maiolo, portiere classe ’97 del Benevento che potrebbe anche non partire dal primo giorno di ritiro (clicca qui per leggere l’esclusiva). Sebastiano Luperto terminerà il ritiro con la prima squadra, Contini dovrebbe andare in ritiro con la Primavera, salvo un’eventuale cessione di Rosati nei prossimi giorni che “costringerebbe” il portiere azzurro classe ’96 a restare in prima squadra. La redazione di IamNaples.it ha raccolto in esclusiva i convocati per il ritiro di Cogolo di Pejo dal 26 Luglio all’8 Agosto:

Portieri: Contini (’96), Gionta (’97), Di Maiolo (’97), Ferrara (’98)

Difensori: Mangiapia (’96), Palumbo (’97), Luperto (’96), Girardi (’96), Guardiglio (’96), Anastasio (’96), Granata (’97), Frulio (’97)

Centrocampisti: Romano (’96), Palmiero (’96), Gaetano (’96), Prezioso (’96), De Masi (’97), De Simone Fabrizio (’97), De Simone Gennaro (’97)

Attaccanti: De Iorio (’97), Liivak (’96), Bifulco (’97), Lombardi (’97), Selva (’97), Setola (’97), Ginestra (’97), Di Fiore (’96)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.