ESCLUSIVA- Primavera, si pesca ancora in Liguria: dallo Spezia arriva Zambrano

Dopo Scalese e Di Mattia, un altro rinforzo classe '95 per la Primavera azzurra

Dopo Scalese e Di Mattia (quest’ultimo prelevato in prestito dallo Spezia, ndr), rispettivamente portiere e difensore centrale, il Napoli rinforza ancora la sua Primavera, soprattutto in vista della prossima stagione. Approda dalle parti di Castelvolturno Pierfrancesco Zambrano, esterno sinistro classe ’95 (proprio come gli altri due innesti prelevati negli ultimi giorni del mercato di Gennaio). Per il ragazzo, svincolato lo scorso dicembre dallo Spezia, si tratta di un ritorno a casa: Zambrano ha, infatti, origini napoletane. L’ex Spezia si candida al ruolo di “successore” di Nicolao, talento classe ’94 che l’anno prossimo tenterà sicuramente l’avventura nel calcio professionistico. La stagione in corso può regalare tanti successi, ma si guarda già alla prossima Primavera.

A cura di Ciro Troise

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.