ESCLUSIVA – Salaroli (ag.FIFA): “Vi spiego chi è Nicola Galelli, l’ultima idea in casa Napoli”

Il Napoli è molto attivo anche sul mercato giovanile. Nelle ultime ore si è registrato un particolare interesse per un classe ’96 che si sta mettendo in mostra nella Serie D con la maglia del Darfo Boario, squadra della provincia di Brescia. Stiamo parlando dell’esterno offensivo Nicola Galelli, ritenuto uno di migliori prospetti della categoria. Il giocatore, su cui è forte anche il Brescia, è stato nelle ultime ore adocchiato dal talent scout del Napoli Leonardo Mantovani. Ecco come l’ha descritto ai nostri microfoni l’agente Fifa Sebastiano Salaroli:

“E’ un ragazzo che si sta mettendo molto in mostra in un campionato non semplice come la Serie D. E’ un esterno d’attacco, un destro che gioca a sinistra, ma può giocare anche come seconda punta. Prodotto del settore giovanile del Darfo Boario, ha subito conquistato la maglia da titolare. Ha buona tecnica, rapidità e facilità di dribbling, oltre ad avere un buon tiro e un altrettanto buon cross. Non difetta neanche in personalità”

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive di Milano Ciro Troise


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.