ESCLUSIVA – Scarf non convocato con la Primavera per Verona, sarà ancora in prima squadra

Mario Rui non è ancora al 100%, Sarri valuta i suoi progressi riguardo alla condizione

Michael Scarf, terzino sinistro classe ’99 prelevato quest’estate dal Carpi, non partirà con la Primavera per la trasferta di Verona, anche gli azzurrini anticiperanno l’impegno di campionato a domani. Si scende in campo alle 14:30 allo stadio di Vigasio per consentire ai ragazzi di Beoni di recuperare in vista della trasferta di Rotterdam di Youth League in programma mercoledì (con una vittoria gli azzurrini potrebbero qualificarsi ai play-off con le squadre provenienti dal percorso campioni nazionali). Beoni dovrà probabilmente adattare Senese nel ruolo di terzino sinistro perchè Scarf sarà ancora a disposizione di Maurizio Sarri, dopo la trasferta di Udine. Questa scelta dimostra che Mario Rui non è ancora al 100% dopo il fastidio alla caviglia sinistra che gli ha impedito di essere in campo alla Dacia Arena. Sarri sta verificando i progressi di condizione del terzino portoghese, conserva la soluzione con Maggio a destra e Hysaj a sinistra e dovrebbe convocare l’esterno ghanese per la gara contro la Juventus.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.