ESCLUSIVA – Settore giovanile, quasi definito lo start dell’intera attività di base: domani tocca ai Giovanissimi Regionali Fascia B (‘2002)

Nei prossimi giorni toccherà agli Esordienti: quasi risolti i problemi organizzativi che hanno ritardato l'inizio di alcune categorie

I problemi organizzativi che hanno ritardato l’inizio della preparazione dell’attività di base sembrano ormai risolti. Ieri è toccato ai Giovanissimi regionali (‘2001) iniziare la preparazione, domani sarà il turno dei Giovanissimi regionali Fascia B (‘2002) diretti da Gennaro Sorano cominciare gli allenamenti in vista dell’inizio dei campionati previsto per fine ottobre. Nei prossimi giorni sarà il turno dei più piccoli: gli Esordienti Provinciali e gli Esordienti Provinciali a 9 (i ‘2003 e i  ‘2004).

A cura di Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.