Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Settore giovanile, maxi-operazione tra Napoli e Paganese!

Quattro i calciatori coinvolti nell'asse di mercato tra azzurri e azzurro-stellati

Asse Napoli-Paganese in ottica settore giovanile. È in atto una vera e propria maxi-operazione di mercato tra i due club campani. In prestito agli azzurro-stellati, come riscontrato in esclusiva da IamNaples.it, vanno il portiere classe ‘2001 Evangelista (CONFERMATA l’esclusiva del 5/01/18), il terzino destro classe ‘2002 Naso e la mezzala classe ‘2001 Sannino. Arriva invece al Napoli l’attaccante esterno classe ‘2002 Adriano Cavucci. Di piede sinistro, abile nel rientro da posizione invertita, andrà dunque a rinforzare il gruppo dell’Under 16 diretto da Massimo Carnevale. La trattativa “multipla” è stata condotta da Gianluca Grava per il versante Napoli e dal duo Mario Aiello-Giuseppe Caiazzo per la Paganese.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.