Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Trapani, Avellino e Vicenza su Dezi ma il Crotone nicchia

Il Napoli valuta anche l'ìpotesi di riscattare completamente il giocatore

Il Napoli è in attivo soprattutto sul mercato in uscita, Bigon si muove tra i corridoi dell’Atahotel Executive per curare soprattutto la valorizzazione dei giovani talenti che si stanno mettendo in mostra altrove. Jacopo Dezi non è soddisfatto dello spazio che sta trovando a Crotone e cerca una sistemazione altrove per poter continuare il suo percorso di crescita. Sulle sue tracce ci sono Avellino, Trapani e Vicenza, l’entourage del centrocampista classe ’92 sta parlando con il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino e Riccardo Bigon per sbloccare la situazione. Il Crotone, che possiede la metà del suo cartellino, nicchia, non vorrebbe cedere il giocatore, il Napoli sta valutando anche l’ipotesi di acquisire l’intera proprietà di Dezi per poi girarlo in prestito in B. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.