Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Tutino alla Juve Stabia, è tutto fatto: martedì è atteso al “Comunale” di Casola

Tutino potrebbe essere disponibile già domenica prossima contro il Catanzaro

L’infelice esperienza di Avellino per Gennaro Tutino sta per terminare. L’esterno d’attacco classe ’96 non ha mai trovato spazio in maglia biancoverde e dalla prossima settimana inizierà una nuova avventura. Il prodotto del vivaio del Napoli resterà in Campania ma si trasferirà a Castellammare, alla Juve Stabia. L’allenatore delle vespe Nunzio Zavettieri vuole puntare su di lui per il ruolo di esterno di centrocampo nel suo 4-4-2 ed è pronto a considerarlo un’arma preziosa anche nelle varie occasioni in cui passa al 4-3-3. La Juve Stabia in questo momento è in campo contro il Lecce, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it Tutino è atteso martedì pomeriggio al “Comunale” di Casola per iniziare gli allenamenti nel gruppo di Zavettieri. In questi giorni Napoli, Juve Stabia ed Avellino perfezioneranno gli accordi per consentire a Tutino di essere a disposizione della formazione gialloblù già domenica prossima nella sfida interna contro il Catanzaro.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.