ESCLUSIVA – Giuntoli e il suo staff: con lui a Napoli solo il caposcouting Pompilio

Dovrebbe restare a Carpi Roberto Perrone, preparatore dei portieri a cui aveva pensato Giuntoli per lo staff di Sarri

E’ il giorno di Cristiano Giuntoli, il Carpi ha già ufficializzato l’addio ed ha organizzato per domani la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Sean Sogliano, ora s’attende il comunicato ufficiale del Napoli. Con Giuntoli arriverà anche il suo braccio destro nell’esperienza al Carpi: il caposcouting Giuseppe Pompilio. Una figura molto vicina a Giuntoli è anche Roberto Canepa che in Emilia si è occupato del settore giovanile. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Canepa, che ha il contratto in scadenza con il Carpi, sta trattando per restare in Emilia e, solo se non dovesse esserci l’intesa con il presidente Bonacini, potrebbe svilupparsi l’ipotesi che Giuntoli possa portarlo al Napoli nel suo staff. Dovrebbe restare a Carpi anche Roberto Perrone, il preparatore dei portieri a cui aveva pensato Giuntoli per lo staff di Maurizio Sarri.

A cura di Dario Gambardella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.