Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Siviglia prova a tenersi stretto Emery. Domani l’incontro decisivo

Il tecnico basco è da poco rientrato a Siviglia. Domani può essere il giorno decisivo

Emery è da poco rientrato a Siviglia. Il tecnico basco, dopo aver passato qualche giorno a Valencia con suo figlio, è finalmente rientrato e domani sarà tempo della riunione con il presidente Castro ed il direttore Monchi. Le parti si parleranno per decidere il da farsi e valutare se procedere con il rinnovo del contratto o ad un semplice aumento d’ingaggio mantenendo la scadenza a giugno 2016. La dirigenza andalusa non è stata contentssima per tutto quanto successo questa settimana, a cominciare con il summit tra Emery e De Laurentiis e le voci circa un viaggio in Inghilterra per vagliare varie offerte dalla Premier. Domani scatterà l’ora x, a questo punto una permanenza del basco a Siviglia sempre la soluzione più probabile, con buona pace del Napoli e di De Laurentiis.

A cura di Luigi De Magistris e Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.