ESCLUSIVA – Stasera a Dimaro arriva un altro giovane del vivaio: Emanuele Allegra

Domani Allegra terrà il suo primo allenamento con il Napoli di Sarri

Non solo Romano, Bifulco e Luperto, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da IamNaples.it, stasera un altro prodotto del vivaio azzurro raggiungerà il ritiro di Dimaro: si tratta di Emanuele Allegra, esterno destro classe ’94 che, a causa di problemi fisici, ha trovato poco spazio in Lega Pro nelle esperienze alla Virtus Entella, al Pavia e al Sudtirol. Prima di tuffarsi in una nuova avventura in prestito, Allegra sarà a Dimaro per condividere con il gruppo di Sarri un’esperienza importante come il ritiro precampionato e domani terrà la prima seduta d’allenamento in Trentino.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.