Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA VIDEO – Bifulco: ”A Rimini sto bene, giochiamo come in Nazionale. Ho un messaggio per Contini…”

"Salterò la prima di campionato, giocherò alla seconda giornata contro il mio amico Contini. Deve stare attento, gli faccio gol"

L’esterno d’attacco classe ’97 Alfredo Bifulco, di proprietà del Napoli ma in prestito al Rimini, è sceso in campo quest’oggi al “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni nell’amichevole dell’Italia Under 19 contro l’Olanda terminata 0-0 (clicca qui per leggere l’articolo sulla partita). Al termine della gara, Bifulco ha rilasciato un’intervista esclusiva ad IamNaples.it:

“E’ stata una bellissima partita, faceva caldo, abbiamo accusato un po’ la stanchezza. L’Olanda è una grandissima squadra, abbiamo cercato di contenerla nel migliore dei modi, abbiamo avuto più occasioni di loro sbagliando anche un calcio di rigore. Come ti trovi nel 4-4-2 in Nazionale? Mi trovo bene, ho più spazio da attaccare, ci sono pregi e difetti, però ci adattiamo. Le sensazioni sull’avventura al Rimini? Mi sto trovando davvero bene, c’è mister Pane, utilizziamo lo stesso modulo della Nazionale. Purtroppo salterò la prima di campionato perchè sono impegnato con la Nazionale, lunedì affrontiamo l’Eire. Giocherò direttamente alla seconda contro il mio amico Nikita Contini (la sfida in programma è Rimini-Spal, ndr). Un messaggio a distanza per lui? Deve stare attento, gli faccio gol”

Ecco il video dell’intervista:

 

Dai nostri inviati a Cava de Tirreni Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.