SKY – Napoli, si blocca la trattativa per Samir del Flamengo

Il nome di Samir nei giorni scorsi era stato accostato fortemente al Napoli. Ora, la trattativa che potrebbe portare il difensore mancino classe 1994 del Flamengo in azzurro si è bloccata nella notte. L’operazione era legata alla partenza di Henrique – che avrebbe risolto il suo contratto – ed era a buon punto, ma al momento è saltata. Maurizio Sarri non vorrebbe avere in rosa nuove pedine da inserire in squadra, soprattutto in difesa.

Dunque, difficile che Samir (extracomunitario su cui c’era anche l’Udinese e il cui cartellino cosa sei milioni di euro) possa arrivare indipendentemente dalla partenza di Henrique, mentre si continuano ad attendere eventuali novità per quanto riguarda anche la cessione di Koulibaly. Mercato difensori che si scalda in casa Napoli, tra trattative in uscita e in entrata.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.