Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Romano e Lasicki vicinissimi alla Maceratese, mancano solo le firme

Romano è stato espressamente richiesto da Christian Bucchi, ex centravanti azzurro e allenatore della Maceratese

Si muove il mercato dei giovani. Dopo il passaggio di Anastasio al Padova, Supino al Pontedera e Tutino e Roberto Insigne all’Avellino, arrivano altre cessioni in prestito per due ragazzi di proprietà del Napoli: il centrocampista classe ’96 Antonio Romano e il difensore classe ’95 Igor Lasicki. Romano è in ritiro con la prima squadra in questi giorni, Lasicki nella scorsa stagione ha giocato nel Gubbio retrocesso in Serie D. Nella prossima stagione i due giovani di proprietà del club di De Laurentiis potrebbero giocare nella stessa squadra, approdando in Lega Pro alla Maceratese con la formula del prestito. Nei prossimi giorni ci saranno le firme, Romano è stato espressamente richiesto dall’allenatore Christian Bucchi, un ex azzurro.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.