Ecco il torneo “Nike Premier Cup 2014”: in campo le migliori scuole calcio campane!

Si giocherà dal 30 settembre fino al 5 ottobre la fase regionale. Poi, al via quella nazionale!

L’associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Calcio Afragola ’92, in collaborazione con Lorex Sport Events, ha organizzato un torneo di calcio a carattere regionale intitolato “Nike Premier Cup 2014”.

In collaborazione con la F.I.G.C. di Napoli, il suddetto torneo prevede una fasa regionale valida come qualificazione al più vasto campionato nazionale. Le gare saranno disputate nei giorni 30 settembre, 2 e 5 ottobre e si svolgeranno tutte presso il centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria.

Le squadre partecipanti sono: Boys Posillipo,Frattese 2000, Materdei, Luigi Vitale, Mariano Keller, Pro Calcio Napoli, Afragola ’92, Vietri sul Mare, Dilettanti Monteruscello, Assocalcio Salerno, Promotion Soccer e S.C. Primavera. Tutte manderanno in campo la categoria Giovanissimi (cioè dei nati dal 2000 al 2001). Le fasi finali del suddetto torneo saranno anticipate da quattro gironi all’italiana, ognuno contenente tre squadre: tra queste passa soltanto la prima classificata.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.