VIDEO ESCLUSIVO – Primavera Tim Cup, Napoli-Cagliari 2-1, gli highlights della sofferta vittoria azzurra

Le reti di Selva e Palmiero decretano il passaggio del turno per la compagine di mister Saurini

La Primavera di mister Saurini supera il turno eliminatorio di Tim Cup battendo il Cagliari di Vittorio Pusceddu in seguito ad una partita combattuta. Dopo la rete del neo entrato Selva con un tiro dal limite dell’area, i cagliaritani hanno momentaneamente ristabilito la parità con un rigore trasformato da Barella. A decretare la rete decisiva del match è capitan Palmiero, abile anch’egli a trasformare il penalty conquistato dal pimpante Bifulco. Gli azzurri, nonostante la doppia inferiorità numerica conseguite nella ripresa in seguito alle espulsioni di Luperto e Prezioso, conquistano con sofferenza una vittoria ad ogni modo meritata. Ecco gli highlights di  Iamnaples.it:

 

Dai nostri inviati al Centro Sportivo di Sant’Antimo Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.