Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016 va in TV

Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016 va in TV

 

Bellezza, solarità e simpatia. Queste le tre caratteristiche che devono possedere i concorrenti di “Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016” i cui testimonial sono Giorgia Imela e Carlo Spumante. La sfilata, organizzata dall’agenzia di moda e spettacolo “Mondo eventi Campania” di Carlo Sommella avrà luogo sabato 10 settembre alle ore 18.00, all’interno degli studi di Italia Mia a Caserta. Si tratta di un concorso pensato per giovani ragazze e ragazzi che amano calcare le passerelle e mettersi in gioco.

Nel corso della kermesse a sfilare saranno però, anche i bambini, grazie al concorso “Miss & Mister New generation Baby 2016”. Tutti i concorrenti saranno seguiti dalla testimonial dell’agenzia Mondo Eventi Campania, la modella e fotomodella Pina FIorucci, maestra di portamento e posa fotografica. L’evento avrà numerosi ospiti canori proposti dalla Big Stone Studio di Massimo Curzio, con le migliori proposte musicale della “Compilation New Generation 2016”, progetto nato da un’idea di Massimo Curzio e Carlo Sommella.

Tutto l’evento sarà immortalato dal fotografo ufficiale Giovanni Testa Photographer.

Per info e iscrizioni chiamare al 3292487467


Giornalista pubblicista e operatore sociale.Laureato in sociologia è uno degli Speaker di Radio Siani: autore e conduttore de "Gli Incorreggibili" programma di informazione e intrattenimento in onda il venerdi dalle 19 alle 20 su www.radiosiani.com. Addetto Stampa dell'associazione culturale Karma- Arte Cultura Teatro. Ama il lato "Sociale" della vita e la Cultura.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google