ANITA DEL REY, STAR DELLA FICTION ” UNA VITA”  DECRETERA’ LA REGINA D’EUROPA A MISS EUROPE CONTINENTAL 2018

Grandi ospiti e grandi star per la finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza volute fortemente dal patron Alberto Cerqua, che si terranno a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare. È di queste ore la notizia che sarà presente anche l’attrice Anita del Rey, la star spagnola, una delle storiche protagoniste di Una vita, attualmente la soap più vista di Canale 5.

Anita del Rey, attrice, ballerina, cantante, era anche nel cast di Paso Adelante, ma oggi è popolare grazie al ruolo della simpatica e vulcanica Trini nella soap spagnola Una vita, campione di ascolti in tv. A Miss Europe Continental 2018 la Del Rey sarà giurata e madrina d’eccezione della serata clou del concorso. Lo stesso compito era toccato lo scorso anno alla collega Sara Miquel (Cayetana).

La giuria sarà composta da volti noti dello spettacolo: con Anita Del Rey, ci sarà anche l’attore Danilo Brugia. La serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise, con l’inviato Gianluca Magni, e con la partecipazione di Maria Monsè. “Sono felice di venire in Italia per un appuntamento internazionale così prestigioso” – fa sapere la Del Rey direttamente dal Madrid, dal set di Una vita dov’è impegnata ogni giorno. “Ho voluto Anita del Rey come ospite internazionale, perchè artista completa, e poi la soap Una vita è seguitissima” – fa eco il patron Alberto Cerqua. Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e Cerqua ci tengono a ringraziare gli sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.