CPA live presenta “Il martedi del TirabùShow”

CPA live presenta “Il martedi del TirabùShow”

Un martedi all’insegna della musica e del divertimento

Martedi 17 Marzo alle ore 21,30 presso il Cabaret Port’Alba di Napoli

 

A Napoli non ci si diverte solo nei fine settimana perchè con TirabùShow la musica è cambiata. Ritorna, in esclusiva per il pubblico di CPA Live, l’appuntamento del martedì con lo spettacolo/laboratorio musicale, dal titolo “TirabùShow”.

Quando a farla da padroni sono i Tarall & Wine, ovvero Dario Sansone- leader dei Foja- e Claudio Domestico– in arte Gnut-, quello che di primo acchito potrebbe sembrare un semplice live prende invece, di volta in volta, derive inaspettate; complici, le loro capacità performative e d’improvvisazione, nonché un’atmosfera spensierata e conviviale, come quella di una serata tra amici.

E a fare da ospite, martedì 17 marzo, ci sarà il noto percussionista e cantautore napoletano, Maurizio Capone. Il cantautore napoletano è noto, in particolare,  per il suo “suonare”  strumenti nati da materiali riciclati o con oggetti d’uso comune.  Capone è capace di far suonare una quantità di oggetti come veri e propri strumenti musicali. Questa capacità oltre a sfociare nel progetto BungtBangt, ha dato a Capone la possibilità di entrare nel mondo della didattica attraverso un percorso trasversale.

Non mancheranno, inoltre, degustazioni di vini e una selezione musicale aftershow, curata dagli stessi Tarall & Wine.

Ingresso 3 euro

Info: +39 3478612209

Email: CpaLive@key-lab.net

 

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google