CPA presenta gli “Yuko in concerto”

CPA presenta gli “Yuko in concerto”

Il gruppo belga presenta in esclusiva il loro nuovo album

Martedi 10 Marzo alle ore 22,30 presso il Cabaret Port’Alba

CPA Live avrà l’onore di ospitare gli Yuko, gruppo belga la cui produzione musicale può trovare con l’appellativo “folktronica” una compiuta definizione. “Long Sleeves Cause Accidents”, questo il titolo dell’ultimo album – il terzo al loro attivo – che una formazione rinnovata presenterà in esclusiva nel noto spazio di Port’Alba: brano dopo brano, erratiche melodie pop cederanno il passo ad imprevedibili influenze barocche.

“Long Sleeves Cause Accidents” era l’espressione coniata come avvertimento per le donne lavoratrici che sostituivano i loro mariti nella fabbriche durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo tre anni di duro lavoro il nuovo prodotto degli Yuko è pronto per uscire alla luce.Long Sleeves Cause Accidents è un affascinante racconto, prodotto da una coinvolgente band.

Il nuovo sound proviene da un nuovo mix tra melodie barocche e pop . Karen Willems ( Zita Swoon Group , Inwolves ) occupa ancora lo sgabello tamburo , grazie a dio . Chitarrista  Jasper Maekelberg ( Faces On Tv  ) e bassista Thomas Mortier ( ministri van de Noordzee ) si unisce alla band durante la produzione di questo album . Deborah Cachet , un soprano addestrato e dotato,si  aggiunge   in un paio di brani .

Ingresso 4 €

Info: +39 3478612209

Email: CpaLive@key-lab.net

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google