Evviva Volla Music Show

Evviva Volla Music Show

Domenica 5 Luglio ore 17 scuola materna “Matilde Serao” a Volla

Domenica 5 Luglio 2015 la proloco “Evviva Volla”, nel territorio, presenterà un evento open space. La kermesse sarà completamente dedicata alla musica e sarà aperta a tutti coloro che vogliono esibirsi.
L’evento, che si svolgerà presso la scuola materna “Matilde Serao” a partire dalle ore 17.00, sarà suddiviso in due macro aree artistiche: una contest rap e una spazio free dedicato alla musica. Entrambe corredate da una giuria artistica qualificata.
Una parte, denominata “Watter Battle” ospiterà il contest rap capitanato da dj Uncino dei Sangue Mostro (storico dj del rap campano che ha diviso il palco con tutti, non per ultimo con Clementino) e LaPankina Krew. Il regolamento sarà basato sulla limpidezza, non violenza e non volgarità. Ad ogni partecipante sarà consegnato un secchio di palloncini che potrà utilizzare a fine sfida se il suo avversario avrà oltrepassato il limite. Per il vincitore, in palio ci sarà un brano prodotto da Dj Uncino from Sangue Mostro / Ganjafarm Cru, missato presso L’ammontoneprod Studio e la produzione di un video musicale da parte della Red Room Lab.
L’altra macro area sarà invece allestita per il Free Music Show. La giuria sarà composta da speaker di Radio Marte, autori televisivi di emittenti nazionali e regionali. Una sorta di casting a cielo aperto che darà a tutti la possibilità di esibirsi.
L’intera area sarà popolata dai tanti standisti che supportano la Pro Loco Evviva Volla. Saranno presenti artigiani e angoli street food.
I partecipanti dovranno far pervenire le proprie iscrizioni entro il 1 luglio. Dovranno fornire una demo del brano che interpreteranno e richiedere la strumentazione di cui hanno bisogno.
“Il territorio di Volla è una ricca fucina di talenti, che spesso non vengono indirizzati ad un percorso congeniale alle caratteristiche dei singoli arti. In quest’ottica, l’EVMS, nasce con l’intento di dare spazio a tutti i generi musicali e talenti emergenti: dal rap al pop, passando per la lirica ed il metal”, ha dichiarato Peppe Accardo, direttore artistico dell’iniziativa.

La partecipazione è totalmente gratuita.


Giornalista pubblicista e operatore sociale.Laureato in sociologia è uno degli Speaker di Radio Siani: autore e conduttore de "Gli Incorreggibili" programma di informazione e intrattenimento in onda il venerdi dalle 19 alle 20 su www.radiosiani.com. Addetto Stampa dell'associazione culturale Karma- Arte Cultura Teatro. Ama il lato "Sociale" della vita e la Cultura.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google