Grande successo per lo spettacolo della compagnia di danza R.A.C.E. Dance Company

 

Ieri 25/06 presso la Casa della Musica di Napoli è andato in scena “Make a Wish” il dodicesimo show della R.A.C.E. Dance Company, la compagnia di danza della direttrice Alessandra Rimonti e della regista Lydia L Galeno.

Dinanzi ad un pubblico di 700 persone hanno preso vita la forza e la passione che i desideri creano nella vita di ognuno di noi: è stato questo il tema dello spettacolo che tra adrenalina, ironia, sorrisi e professionalità ha visto emozionarsi ballerini e pubblico.

La R.A.C.E. è nata con l’obiettivo di avvicinare al mondo della danza chiunque abbia il desiderio di ballare al di là dell’età, della forma fisica e della propria esperienza riuscendo a creare una compagnia che impara ogni anno di più ad amare e che attraverso le note della musica ascolta il proprio ritmo danzante che è in ognuno di noi.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.