“If You Willing to Try”, secondo singolo degli “AB”

Gli “AB” ritornano con “If You Willing to Try”, secondo singolo dopo You can Be Love, un ft. Con l’artista e musicista “Peppe ò Blues”.
Ci stupiscono con un sound ricco di sonorità Pop/Rock/Blues davvero interessante, che travolge al primo ascolto.

Vuoi Sentirti bene? Vuoi essere vero ?? Vuoi dormire o svegliarti ???

Si chiude così il primo ciclo di auto-produzioni della band, presenteranno il singolo e faranno un anticipazione di 3 brani del disco in uscita a luglio, Venerdi 26 giugno in “Casina Pompeiana” nella villa Reale di Napoli, Special Guest Mr. Peppe ò Blues.
Il disco in uscita è stato registrato in presa diretta, Chitarra, Batteria e Voce, una proiezione, una performance fatta dai solo AB, Bruno Arienzo e Andrea Tammaro.

Video

Sito Web: http://www.ab-site.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/abmiusic
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCTBwfH9nLtB1zXtaymMNrAA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.