Il Club Partenopeo ospita Markett in Naples

Markett celebra Napoli: la città più bella del mondo

Sabato 23 Marzo 2019 ore 23:30

 

Questa settimana, il Club Partenopeo di Napoli ospiterà l’edizione “Made in Naples“.

La musica, i colori e i costumi della città partenopea, prenderanno vita nelle vetrine MARKETT sabato 23 Marzo al Club Partenopeo alle ore 23:30.

Il format che trasforma la discoteca in una vera e propria performance teatrale impreziosita da tributi a personaggi famosi, live show ed effetti scenici incredibili.

Icone come Pino Daniele, Nino D’angelo, Sofia Loren e tanti altri icone della cultura Napoletana, saranno interpretati dai Performer “Markett”, ormai specialisti, non solo nel trucco e parrucco, per impreziosire la somiglianza, ma anche nelle movenze, caratterizzando il personaggio quanto più vicino all’originale.

Insomma un vero e proprio tributo, strutturato in modo unico e coerente con il mondo della nightlife partenopea.

Markett nasce come un “supermercato” di persone e personaggi, rendendo omaggi e tributi alle icone del musica, del cinema e dello sport.

 

INFO

Quando: Sabato 23 Marzo ore 23:30

Dove: Club Partenopeo, Via Coroglio 144, 80124 Napoli

Pagina Fb: https://www.facebook.com/markett.official/

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/2572372359471064/

Contatto Istagram: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it

 

 

 

 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.