Il Teatro Comunale di Afragola presenta “Forse…resto”.

Il Teatro Comunale di Afragola presenta “Forse…resto”.

Una commedia che parla all’uomo e al suo essere

Sabato 28 Marzo ore 21:00

Il Teatro Comunale Gelsomino di Afragola accoglierà  “Forse…resto” una commedia in due atti di Monica Balsamo tratta da “Pace fatta… forse! Quando la testa e l’anima decidono di amarsi”.

Il gruppo teatrale che mette in scena l’opera è quello “Serissimamente Scherzando” costituito da attori e professionisti che vantano al loro attivo pregevoli interpretazioni in teatro cinema e tv. Diego Somaripa vestirà i panni del protagonista Giovanni, Duilio A.Vaccari che in quest’opera è anche l’aiuto registra interpreta il ruolo di Corrado, il migliore amico del protagonista, Agnese Laurenza interpreta la dolce Lara, fidanzata ufficiale del protagonista, Mariachiara Vigoriti interpreta il ruolo di Bea, la migliore amica di Giovanni, Maria Grazia Di Maria è la donna della vita di Giovanni.

“Serissimamente Scherzando” viene presentato dall’ Associazione Arma Aeronautica Sez. di Afragola. Uno spettacolo nuovo che parla all’uomo di se stesso, presentandogli tutte le parti del suo condominio: l’io , la testa e l’anima.  La triade deve finalmente essere riconosciuta affinché l’uomo possa essere.

Valentina Cozzolino

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google