“LOCAS” al Nuovo Teatro Sancarluccio

Venerdì 11 a Domenica 13 gennaio (venerdì e sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00), presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo “LOCAS” con Marcella Vitiello e Laura Pagliara per la regia di Niko Mucci.

Lo Spettacolo 

“Due donne, mai più diverse, l’una dall’altra, insieme nella sala d’attesa di una psichiatra: la prima energica in carriera, spesso al telefono, dichiara di essere li per chiedere informazioni per un’amica.

La seconda, invece, sembra l’incarnazione popolare della psicotica, confessa i suoi desideri omicidi, la depressione e il suo stato di alienazione con semplicità. Donne cosi diverse per condizione ed estrazione sociale in poco più di un’ora, si conoscono, si confrontano e stringono forse un legame, che va oltre le regole sociali.

Le protagoniste mostrano così a sè stesse e al pubblico la propria storia individuale e le proprie debolezze, sino ad un piccolo colpo di scena che ridefinisce i loro ruoli.”

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.