Made in Sud, casting al Vulcano Buono

Venerdì 17 maggio dalle 16 alle 18, poi lo show di Nello Iorio e Mariano Bruno

 

Entrare a far parte del cast di “Made in Sud” è il sogno di tanti comici. La fortunata trasmissione di Rai2 è alla ricerca di nuovi talenti ed ha organizzato un casting venerdì 17 maggio dalle ore 16 al Vulcano Buono di Nola.

 

Gli aspiranti comici verranno esaminati da una giuria composta da Nando Mormone, patron del format, e Vincenzo Russolillo, titolare della Grandi Eventi che produce insieme alla Tunnel questo evento che rientra nel progetto di direzione artistica del maestro Carlo Morelli.

 

Dalle 18 poi spazio a due personaggi fissi nel cast del fortunato format, uno show con Nello Iorio e Mariano Bruno per la prima tappa in Campania. Per potersi iscrivere ai casting è necessario inviare una mail a iniziative@sa.gruppoeventi.org.

 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.