Mario Aterrano presenta ” Il mio Viviani”

Mario Aterrano presenta ” Il mio Viviani”

Spettacolo che rientra nel Maggio d’arte e dei Monumenti

Giovedì 7 maggio ore 21 presso il Nuovo Teatro Sancarluccio

Mario Aterrano  porterà in scena Il mio Viviani, secondo appuntamento con Le Primtemps des poetes et des artistes, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015..
Amore, mestieri, guerra e varietà. Quattro spaccati della società napoletana all’inizio del Novecento visti attraverso gli occhi di Raffaele Viviani, il grande autore stabiese voce di una città viva tra tradizione e modernità. “Il mio Viviani” è un omaggio a quella Napoli contradditoria e combattuta, stretta tra le vicissitudini dei personaggi della strada e i drammi della prima guerra mondiale, ma ancora capace di mostrare un lato brillante e spensierato negli spettacoli del varietà che chiudono lo show.
Mario Aterrano in ll mio Viviani con Thayla Orefice, Marco Palmieri, Ciro Meglio, coreografie Carolina Aterrano e con la partecipazione di Anna Spagnuolo, al piano il Maestro Ciro Cascino, regia di Mario Aterrano.
Secondo appuntamento con “Le Primtemps des poetes et des artistes”, rassegna di teatro, musica e danza a cura di Giuseppe Mascolo, contenuta nel Maggio d’arte del Nuovo Teatro Sancarluccio e nel Maggio dei Monumenti 2015.

Prenotazioni: 0814104467 /3394290222

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google