MUSICA NEI TEATRI OFF: SOS UP LIVE UNDER PROJECT AL TE.CO DI NAPOLI

MUSICA NEI TEATRI OFF: SOS UP LIVE UNDER PROJECT AL TE.CO DI NAPOLI

Sabato 14 Marzo ore 22:00 a Napoli

Parte il tour nei teatri off della Campania degli SOS Up. Parte dal Te.Co acronimo di Teatro di Contrabbando, è una giovane realtà teatrale napoletana aperta al “traffico di idee e parole”. L’associazione dei “contrabbandieri di cultura” si trova a Fuorigrotta in Via Diocleziano, ed è nata con l’obiettivo di promuovere ogni tipo di arte attraverso la condivisione, dal teatro alla musica alla pittura alla fotografia. Così è nata la collaborazione con gli Sos Up; la band “etnorock” dopo il concerto tenuto a San Cipriano d’Aversa in un bene confiscato alla camorra continua il tour nei teatri off di tutta la regione.
Sabato 14 marzo dalle 22:00 l’associazione culturale “Teatro di Contrabbando”, ospita il concerto “Under Project” della band partenopea, che in vista dell’uscita del nuovo album in primavera ha scelto spazi teatrali e luoghi di aggregazione sociale per suonare dal vivo.
La band si presenta al pubblico con nuova formazione: Gino D’Alessandro voce, Armando Mattiello basso, Raffaele Caturano chitarra, Roberto Sansone batteria, Pasquale Termini Violoncello, Michele Maione percussioni; nuovo look, nuovo nome “Sos Up” acronimo di “Share our soul” “Condividiamo le nostre anime” e “Under Project”, nuovo progetto musicale, sociale e social. “Up” è il suffisso che descrive l’obiettivo di proiettarsi verso cose sempre più alte, termine positivo per sottolineare l’evoluzione e la crescita della gruppo e del loro sound.

Valentina Cozzolino


Giornalista pubblicista e operatore sociale.Laureato in sociologia è uno degli Speaker di Radio Siani: autore e conduttore de "Gli Incorreggibili" programma di informazione e intrattenimento in onda il venerdi dalle 19 alle 20 su www.radiosiani.com. Addetto Stampa dell'associazione culturale Karma- Arte Cultura Teatro. Ama il lato "Sociale" della vita e la Cultura.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google