Nasce 12Web, le novità della web-agency napoletana

È da oggi online il debutto del sito web del nostro settore web 12web.it

È da oggi online il debutto del sito web del nostro settore web 12web.it con una veste grafica chiara e innovativa, una navigazione intuitiva e una presentazione semplice e allo stesso tempo vivace dei servizi.

La nostra mission aziendale è diventare leader nella cura della presenza digitale dei nostri clienti attraverso le più innovative tecnologie del web.

Il settore è in continua evoluzione, le tecnologie associate si aggiornano costantemente ed è nata l’esigenza di integrare vari rami della comunicazione online al fine di curare al meglio la presenza digitale dei nostri clienti.

12web.it si distacca dal concetto di classica agenzia web. Non ci interessa sviluppare un sito web che spesso potrebbe non essere necessario ai fini della comunicazione di un cliente. Il briefing con il cliente è fondamentale in questo senso: analizzare le esigenze delle piccole e medie imprese permette la scelta ottimale dei canali di comunicazione più validi al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Al giorno d’oggi non è sempre necessario realizzare un sito web, soprattutto per le piccole e medie imprese. Per essere presenti online esistono anche altri canali come le directory locali e le pagine social. Il web marketing si muove su più canali e la comunicazione moderna integra più strumenti. Un utente del web che effettua una ricerca online è interessato a trovare subito le informazioni di cui ha bisogno e i motori di ricerca danno valore a contenuti chiari, esaustivi e di qualità.

È quindi necessario che il sito web ragioni non solo attraverso un bel design ma che lo faccia con la testa del visitatore, per dare informazioni rapide e fruibili sia per l’utente che per Google.

Fonte: comunicato stampa Pubblipro

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.