POZZUOLI SALUTA IL 2019 CON LE VIBRAZIONI. FIGLIOLIA: PREMIATA FORMULA VINCENTE 

POZZUOLI SALUTA IL 2019 CON LE VIBRAZIONI. FIGLIOLIA: PREMIATA FORMULA VINCENTE

Le Vibrazioni, quelle positive che servivano a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, hanno colto nel segno. A Pozzuoli, nel concertone di Capodanno allestito dal Comune nell’ambito del cartellone di eventi natalizi che durerà fino all’Epifania, il 2019 è arrivato sotto le note pop-rock del gruppo milanese esibitosi in esclusiva nazionale sul palcoscenico puteolano. La serata di festa è cominciata in piazza della Repubblica con la voce soave di Flo, entrata nel vivo con i grandi successi de Le Vibrazioni e terminata con il rap di Luchè fino all’alba.
“Esprimo grande soddisfazione per il Capodanno 2019 in piazza che ha riscosso anche quest’anno una grande partecipazione, in aumento rispetto agli anni precedenti. La nottata ha registrato una grande affluenza soprattutto di giovanissimi che sono arrivati da tutta la Campania: c’era almeno il doppio delle persone rispetto allo scorso anno. Tutto si è svolto con regolarità, allegria, sobrietà e nella massima sicurezza, sotto il controllo degli agenti della polizia municipale, dei vigili del fuoco, dei dipendenti comunali impiegati per l’occasione, dei volontari e degli steward. È stato predisposto un sistema di pulizia, oltre che di controllo, sul territorio senza precedenti: sono stati creati 5 varchi di accesso alla piazza controllati da uomini della security e altri 11 da personale comunale; gli spazzini hanno lavorato già da subito dopo l’aperitivo per garantire la pulizia rimuovendo qualsiasi oggetto che potesse rappresentare un pericolo considerando il grande afflusso in particolar modo dei giovanissimi dalle 3 del mattino in poi. La nostra è stata ancora una volta una formula vincente che ha visto l’unione di più forze a servizio della città”, ha commentato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.