Presentazione del libro di Stanislao Scognamiglio: “Palazzo Valle”

Presentazione del libro di Stanislao Scognamiglio: “Palazzo Valle”

Giovedì 14 maggio alle 18 a Villa Savonarola di corso Garibaldi a Portici

Nell’ambito della rassegna letteraria “Ti presento un libro” organizzata dall’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura, a Villa Savonarola di corso Garibaldi n. 200 giovedì 14 maggio alle 18 si terrà la presentazione del libro “Palazzo Valle” dello storico porticese Stanislao Scognamiglio.

Al dibattito, introdotto dall’assessore alla Cultura Raffaele Cuorvo, saranno presenti i rappresentanti della Scuola di Formazione e Aggiornamento del Personale della Polizia Penitenziaria che ha sede nello storico edificio di Palazzo Valle in via Università. Oltre all’autore, interverranno il direttore della Scuola dottoressa Donatella Filomena Rotundo, il commissario comandante reparto dottoressa Maria Rosaria Santagata, l’ispettore superiore sostituto commissario, comandante dell’Area Formazione dottor Gerardo Pepe.
Prevista anche la partecipazione del presidente Associazione Archivio Storico del Regno delle Due Sicilie – Societas Franciscae Gentis dottor agronomo Emiddio De Franciscis di Casanova.


Giornalista pubblicista e operatore sociale.Laureato in sociologia è uno degli Speaker di Radio Siani: autore e conduttore de "Gli Incorreggibili" programma di informazione e intrattenimento in onda il venerdi dalle 19 alle 20 su www.radiosiani.com. Addetto Stampa dell'associazione culturale Karma- Arte Cultura Teatro. Ama il lato "Sociale" della vita e la Cultura.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google