Progetto sociale: Bell’ e Buon’ù, al via la sesta edizione

Progetto sociale: Bell’ e Buon’ù, al via la sesta edizione

Donando il 5×1000 alla Fondazione Valenzi sarà possibile sostenere il progetto

Anche quest’anno si può devolvere il 5 per mille alla Fondazione Valenzi per sostenere il progetto sociale dedicato ai bambini e ai ragazzi di Napoli: “Bell’ e buon”.

Il progetto, giunto alla sua sesta edizione, è ritenuto uno dei più innovativi in questo campo. Si svolge ora nel centro storico di Napoli e nel quartiere di Scampia. Attraverso forme di espressione artistica (teatro, musica e pittura) bambini e ragazzi, che vivono situazioni di difficoltà relazionali e affettive dovute all’ambiente familiare e sociale, riescono in parte a ricostruire autonomia e senso critico.

Per scoprirne di più basta scaricare l’ e-book gratuito: Bell’e Buon’ dal sito della Fondazione: www.fondazionevalenzi.it oltre a poter dare un’occhiata alle foto delle scorse edizioni nella sezione gallery dello stesso sito. Per sostenere il progetto basta inserire, nel modulo per la dichiarazione dei redditi, nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” il codice fiscale della Fondazione Valenzi 95118740638, e aggiungere la propria firma.

La Fondazione Valenzi ringrazia tutti i volontari del progetto che decideranno di sostenerlo con questo gesto gratuito.

Video


Giornalista pubblicista e operatore sociale.Laureato in sociologia è uno degli Speaker di Radio Siani: autore e conduttore de "Gli Incorreggibili" programma di informazione e intrattenimento in onda il venerdi dalle 19 alle 20 su www.radiosiani.com. Addetto Stampa dell'associazione culturale Karma- Arte Cultura Teatro. Ama il lato "Sociale" della vita e la Cultura.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google