Radio Punto Zero arriva a Sanremo

In onda dal 4 al 9 febbraio SPECIALE SANREMO
Nella città dei fiori arriva RPZ RADIO PUNTO ZERO con un palinsesto interamente dedicato alla kermesse.
Tanti i programmi dedicati Festival di Baglioni con aggiornamenti costanti per gli ascoltatori. News, interviste, curiosità  rigorosamente in diretta dalla città ligure.
I conduttori “inviati” saranno Sara Lotta e Dariochenonc’è,i quali, interagiranno con tutti i programmi per garantire un filo diretto con Sanremo. Gli stessi, inoltre ,condurranno Zerotonina speciale Sanremo dalle 14 alle 18 per raccontarci gli approfondimenti della giornata.
Protagonisti dei nostri appuntamenti saranno i Social attraverso i quali i gli ascoltatori potranno interagire ed essere parte attiva di rubriche divertenti e tutte da scoprire.
La missione Sanremo rientra appieno nella rivoluzione attuata in questi anni dalla nostra emittente radiofonica.
RPZ Radio punto zero, dal 2016 ha avviato un rebranding totale: nuovo logo, nuovo sito, nuovi colori, nuova strategia, nuova vision, nuova mission.
Un team editoriale tutto al femminile con 3 editrici giovani: Amalia Sirignano Stefania Sirignano Annalisa Sirignano.
RPZ,insomma, è una radio che si è messa in discussione.
La nostra realtà nasce in provincia di Napoli (Nola) diffondendo con la sua rete di ripetitori in tutto il territorio campano.
La nostra mission è accendere il presente sulla contemporaneità. Il nostro target è giovane 18/35.
Un palinsesto dalle 6 alle 21 con un alternarsi di conduttori di qualità.
Quello che stiamo cercando di creare è avere la qualità del prodotto come punto fondamentale del nostro lavoro.
Stiamo diventando un punto di riferimento per i giovani che vogliono approcciarsi al mondo della radiofonia.
Fb RPZ – RADIO PUNTO ZERO CAMPANIA 
IG: puntozerolaradio
TW: @radiopuntozero1
www.rpz.it
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.