Sabato 24 Settembre serata di solidarietà a San Sebastiano al Vesuvio

Sabato 24 Settembre serata di solidarietà a San Sebastiano al Vesuvio

Sabato 24 settembre, presso la tendostruttura del Liceo ScIentifico “Salvatore Di Giacomo” in Via Plino a San Sebastiano al Vesuvio alle ore 18,00, in collaborazione con la Lega H (lega per i diritti dei portatori di handicap), l’Accademia “Gli armonici” e con il patrocinio del Comune di San Sebastiano al Vesuvio e la Comunità Parrocchiale del Santuario di San Sebastiano, si terrà un evento a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016. Lo spettacolo/concerto presenterà una selezione di brani tratti dal repertorio della musica classica napoletana, eseguiti dell’orchestra diretta dal M*Gabriella de Carlo.
I fondi raccolti saranno interamente devoluti in beneficenza e consegnati al Direttore della Caritas di Napoli Don Enzo Cozzolino. “Un evento per tutti perchè aiutare è un dovere di tutti”, è lo slogan di un’importante iniziativa di solidarietà.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google